Post

Visualizzazione dei post da settembre 16, 2007

LUNA PARK SAILING!!!

Immagine
Biglia o Zampa con i suoi fratelli... 10 splendidi cuccioli di 25 giorni...
Immagine
Povero nonno! Queste foto sono state fatte in Umbria a Todi...
Immagine
Comunicato Ufficiale Fiat Fiat Sedici segna un vero e proprio salto nel panorama dei SUV compatti poiché nasce da un percorso di stile e progettuale che fa della “libertà di scelta” l’elemento caratterizzante. Infatti, il nuovo modello è la fusione di diverse tipologie di vetture: combina il piacere di guida e le caratteristiche di handling di una compatta Fiat con le performance da fuori strada di un SUV (Sport Utility Vehicle). Del resto, la sua vocazione “off-road” è già contenuta nel nome: infatti, Sedici è il risultato “matematico” della sigla “4×4″ che contraddistingue le vetture a trazione integrale. Senza contare che, nell’ambito del progetto industriale Fiat-Suzuki, lo stile di Sedici è stato sviluppato da Fiat in collaborazione con Italdesign di Giorgetto Giugiaro.Dunque, sono queste le caratteristiche vincenti della nuova vettura che, in anteprima mondiale, sarà messa a disposizione dell’organizzazione dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino in programma il prossimo febbr
Immagine
Mi piace forse è un po' troppo di moda... però sulla carta è il tipo di macchina che vorrei, SUV ma non troppo grande comoda anche per l'uso nella caotica Milano, unico neo anche se molti non la pensano come me è che non è un'auto italiana, mi sarebbe piaciuta la Sedici ma non ha bagagliaio... cosa ne pensate della TIGUAN (prezzo permettendo) vorrei fosse la mia prossima auto.
Immagine
Pochi giorni e Biglia sarà svezzata... probabilmente questa cagnolina entrerà a far parte della nostra famiglia...
Ritorno da Pellio D'Intelvi con splendida vista sul lago di Lugano a pochi km dalla Svizzera...
Immagine
Oggi abbiamo trascorso proprio una bella giornata, grazie Simone e grazie Barbara. Abbiamo pranzato davvero bene, la carne cucinata nel camino con la legna è davvero sublime! Carbonella o legna mi raccomando!!! Dalla casa la vista sul lago è suggestiva peccato che oggi c'era molta foschia e non si vedeva molto.