Post

Visualizzazione dei post da settembre 23, 2007

ISOTTA

Immagine
Oggi siamo andati a trovare la nostra cagnolina, oggi è il suo complemese! I cucciolotti sono nati il 29 di Agosto... Oggi abbiamo anche scoperto che tutti i 10 cucciolotti hanno un nome 'provvisorio' dato dalle persone che li hanno salvati, la nostra cucciola si chiama Isotta! Sia io che mia figlia siamo rimasti particolarmente 'colpiti' da nome ci piace molto.

Sailing: Christopher Cross

Christopher Cross Sailing Live

In porto

Immagine
Non c'è nulla più rilassante del rumore delle barche ormeggiate in porto... per me è sempre stato molto rilassante ascoltare i rumore dell'acqua sotto lo scafo e il tintinnio delle sartie che sbattono sulle crocette... è musica per le mio orecchie anzi è musica per il mio spirito. Guardando i piccoli pescherecci ormeggiati mi sembra di vedere un cavaliere medioevale che si riposa dopo una battaglia.

ZAMPA

Immagine
Ecco un'altra splendida foto di ZAMPA!!! E' la Seconda!!!  

Verso l'ufficio

2 RISATE!

Fantastica!   C'è un vecchietto che va in Inghilterra in vacanza. Quando torna a casa, prima cosa che fa va al bar a trovare i compagni di bianchino e quelli: - Ue, Giuan, alura? Me l'è 'ndada in Inghiltera? L'è bela? - E, vardì, l'è propri bela! Ma l'è mpu' strana: i pulman quei aaaalt, ia ciamen basss, i stradoun quei laarc ia ciamen strit, el frech el ciamen cold, i don ia ciamen uomen... Poi giri l'angul, vedi na biunduna e la ma fa "LAV MI" e mi gu fa "MA LAVES DE PER TI, VUNCIUNA!!!"

PAOLA AL RIFUGIO MARTINA...

Oggi al rifugio Martina, Cesare

Immagine
Gita al rifugio Martina...