Post

Visualizzazione dei post da dicembre 9, 2007

LUCI DI NATALE

Immagine
Questa sera sono tornato a fare un paio di foto con la digitale al Castello, non ero il solo a scattare molti si fermano e facevano foto col cellulare o con macchine fotografiche... è davvero bello... mi piacerebbe sapere l'orario di accesione e spegnimento per riuscire a fare qualche foto con un po' di luce... venerdì notte vado comunque col cavvalletto per fare altre foto. Mi hanno scritto che le luminarie sono state installante da una ditta del salento, mi piacerebbe davvero addobbare anche casa mia con delle luci simili!!! Magari posso chiedere ai vari esercenti della zona di contribuire alla spesa! Ma si dai non sarebbe male che ogni casa di Milano venga ricoperta da luci simili... non solo balconi con luci ma intere facciate di palazzi ricoperte da splendide luminarie... il sogno di tutti i bambini e del bimbo che è in ognuno di noi.

MUSTANG

Immagine
Non è un auto molta famosa per i giovani ma negli anni 70 80 era un mito in tutti i film americani, questo modello fotografato oggi è davvero bella ma la cosa che più mi ha colpito è il rombo assordante del motore.

LUCI DI NATALE

Immagine
Oggi mentre rientravo a casa sono rimasto particolarmente colpito dalle luminarie natalizie che hanno messo al Castello Sforzesco, davvero belle. Devo proprio dire che finalmente hanno valorizzato uno dei luoghi che preferisco di Milano, cercherò di fare qualche foto migliore di questa. Consiglio a tutti di andare a fare un giro di sera dalle parti del Castello...