Post

Visualizzazione dei post da ottobre 28, 2007

Biglia

Immagine
Finalmente la piccola biglia è arrivata a casa nostra. Il 31 Ottobre 2007 siamo andati a prenderla, ci ha fatto un sacco di feste appena ci ha visto, il viaggio verso casa è andato bene, la prima notte diciamo di si, ma la seconda no decisamente no, per non rischiare che svegliasse le mie bambine ho finito per andare a dormire sul divano vicino alla cuccia... !!!

Buon Halloween

Immagine
Certo che se le streghe fossero tutte così!!!

Cambio nome!

Immagine
Mia figlia ha cambiato idea, mancano meno di 48 ore all'arrivo di ... BIGLIA!!! Si mia figlia ha deciso che la chiamerà Biglia... Biglia sarà il nome della nostra tanto attesa cagnolina.

500

Immagine
La nuova Fiat 500 cabrio?

CLIENTELA MOBILE

PAZZESCO, un CRM che fà acqua? In settimana ho comprato PUPILLO (per un regalo di Natale) nel Bundle assieme a Pupillo è presente un telefonino LGU250 UMTS, telefonino essenziale ma con un bel software, è della Xseries pronto per la connessione a internet e per utillzare e-bay, skype, messanger ecc... Il telefono non ha altri accessori, viene fornito del solo carica batteria. Per chi non l'avesse capito sto parlando dell'ennesima offerta che la 3 promuove in questi giorni (fino ad esaurimento scorte) se porti un numero di un altro operatore il bundle (Pupillo + telefono umts) ti costa 50€, una volta andata a buon fine la portabilità del numero (poi è facile intuire perchè solo alla conferma del trasferimento del numero da un primo operatore nel mio caso Vodafone) le 50€ ti vengono rimborsate in traffico telefonico. Quindi 50 Euro per Pupillo + LG UMTS 250 + 50 Euro di Ricarica = 0 Euro! Premetto che il numero che ho portato era di una SIM acquistata 3 mesi fà dalla Vodafo

ISOTTA -3 DAYS!

Immagine
Isotta è davvero tranquilla, sta crescendo bene e fra 3 giorni la porteremo a casa... un po' mi spiace staccarla dai sui fratelli e dalla sua mamma... è davvero un piacere vederli giacare tutti assieme.