Non so non ho capito non mi è chiaro ancora, però io sostengo da anni che una vera amicizia può nascere tra un uomo e una donna. Torniamo a noi, tempo fà avevo un sito che poi per la mancanza di tempo non riuscivo più ad oggiornare, ora 'vanno di moda' i Blog ed eccomi nel mio primo Blog con il mio prima tema... l'Amicizia con la A maiuscula questo perchè ritengo molto difficile coltivare e mantenere un'amicizia vera con una persona di sesso opposto.
Non so bene come funzionano questi Blog, se è possibile dire la propria opinione ma sarei felice di condividere con voi le vostre opinioni e se farte parte di una coppia di Amici di sesso differente se non avete mai pensato a lui o lei in modo differente...

Commenti

  1. Benvenuto nel mondo dei Blog.

    A dire il vero nel tuo blog puoi scrivere ciò che vuoi, in effetti la parola log significa registrazione perciò puoi descrivere ciò che fai o ciò che ti capita.

    C'è chi ha un blog su un determinato argomenti (macchina, computer, tecnologie, sesso, etc) e chi scrive semplicemente tutto ciò che gli capita.

    Comunque, parlando di amicizie tra uomo o donna:

    l'amicizia, anche profonda, tra uomo e donna è possibile; però non è facile non superare quella linea sottile dell'attrazione fisica (che prima o poi viene fuori).
    Se entrambi coltivano l'amicizia nel modo che rimanga l'amicizia, ci si può arrivare (secondo me un'amicizia va coltivata come qualsiasi altro rapporto).

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ZUANELLI 34

Tuttofare

Depressione post vacanza a Vela