MY SKY HD

Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso e ho speso 49 euro per passare al decoder MY SKY HD, per prima cosa sono un po' impazzito per riuscire a programmare il nuovo telecomando solo per il semplice motivo che cercavo il codice del mio  televisore nella pagina del manuale dove vengono riportati vari numeri mentre quello standard Panasonic l'avevo saltato.

Comunque una volta programmato funzionava tutto bene ma il tasto che sul telecomando standard del decoder HD ti permette di cambiare la sorgente della TV nel nuovo telecomando My Sky HD il tasto non c'è. Ho letto e riletto il manuale ma nulla e quindi cosa  ho fatto? Semplice sono entrato in google e ho cercato 'cambio sorgente con telecomando my sky hd' e il mio problema è stato anche il problema di altri e in più forum ho trovato la soluzione: 

PER CAMBIARE SORGENTE SI PREME TASTO TV E POI TASTO PLAY! 

Funziona, e mi sono tolto dall'impiccio di dover utilizzare il telecomando della tv.

Per quanto riguarda le altre funzionalità in questo momento stiamo guardando Disney Channel, ma spero di aver fatto partire la registrazione di un film di 007 in programmazione.

Invece lo Sky On Demand non funziona o meglio per il collegamento a Internet devo ancora tirare il cavo Ethernet (in realtà il cavo l'ho tirato devo però 'crimpare' le estremità con la pinza opportuna).
Quindi non mi resta che testare Se non hai internet o il tuo decoder My Sky HD non è connesso ad internet, puoi comunque accedere ad una selezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana.

Commenti

Post popolari in questo blog

ZUANELLI 34

Tuttofare

Depressione post vacanza a Vela