CAMBIO CERATA?



Sto cercando una nuova cerata o meglio mi piacerebbe cambiare la mia una SLAM che ha raggiunto i 10 anni di glorioso utilizzo anche se tutte le volte che la tolgo mi accorgo che il sudore / condensa è molto e mi sono sempre detto prima o poi ti cambio e mi prendo una giacca in Gorotex.

Settimana scorsa ho fatto un giro in un negozio e mi sono fatto fare un preventivo per una Musto in Gorotex, la cifra si aggirava intorno alle 800 euro per un completo giacca e salopette, poi leggendo su vari forum trovo in una discussione alcuni commenti su questo negozio on line dove i prezzi sono decisamente più bassi rispetto a quello di molti negozi.
MUSTO MPX GORE-TEX OFFSHORE SUIT chiunque trovasse un prezzo migliore può segnalarmelo!

Commenti

Post popolari in questo blog

ZUANELLI 34

Tuttofare

Depressione post vacanza a Vela