DAY #12 17/8/2022 - OLIB! - Croazia 2022 - Dragana Hanse 505

 Lasciamo Silba perchè stiamo finendo l'acqua e ci dirigiamo nell'isola vicina di OLIB... altra isola bellissima fatichiamo un po' per riuscire a trovare l'ormeggio definitivo per la notte poi accettiamo di stare dove arrivavano i traghetti non è comodissimo ma almeno siamo in porto e abbiamo acqua e corrente.

Olib altra isola bella, con una splendida ''spiaggia (il fondale) " perchè la spiaggia l'hanno cementata.

Facciamo un po'di spesa ... i pochi ristornati non propogono piatti per vegetariani così questa sera ad uscire saranno Paola, Emilio, Giulia e Davide. Noi ci faremo il pollo preso a Luka.

C'è stata poi una bella discussione sulle ciabatte sporche perchè i ragazzi dopo aver giocato a bocce ed essersi sporcati piedi e ciabatte sono saliti in barca sporcando un po' la coperta. Siamo all'inglese sul molo del traghetto. Matteo ed Alessandro si sono messi a pulire ma io ed Emilio abbiamo perso un po' la pazienza.







All'arrivo del traghetto mi sono preso un bello spavento la massa d'acqua spostata è stata tale da far alzare tantissimo Dragana e siamo intervenuti con i parabordi per evitare il peggio alla fiancata. Alle 7 del giorno seguente il traghetto catamarano vicino a noi deve partire, così per evitare sorprese puntiamo la sveglia per controllare ma la partenza si rivela delicata e senza grossi movimenti di acqua il traghetto è spinto da 2 motori a idrogetto e non fa molta onda... nessun pericolo per noi.















Commenti

Post popolari in questo blog

ZUANELLI 34

Tuttofare

Depressione post vacanza a Vela